Come scegliere il giusto box doccia per la tua casa

00000475.08

Avere un comodo box doccia ricco di accessori e funzionalità nel proprio bagno di casa è indubbiamente un comfort, ma è importante scegliere sempre il modello più adatto ponendo molta attenzione al prodotto che si va ad acquistare, alle immagini rappresentative e alle caratteristiche indicate.

Scegliere un box doccia idromassaggio guardando le immagini

Come già accennato, soprattutto quando si sceglie di acquistare un prodotto online, è importante fare particolare attenzione alle immagini che vengono proposte. È sempre meglio diffidare di rivenditori che propongono tante didascalie e descrizioni ma nessuna immagine, mentre è sempre da considerare più affidabile un’azienda in grado di mostrare concretamente i propri prodotti.

A proposito perciò dei box doccia con idromassaggio proposti da ImportForMe, nella maggior parte dei modelli è attivabile sul sito la visione a 360 gradi che permette di visionare e zoomare il box ruotandolo direttamente sullo schermo del computer o di un qualsiasi dispositivo mobile. In questo modo è possibile scegliere tra box doccia idromassaggio offerte, quella che si addice di più alle proprie esigenze. La visione a 360 gradi, inoltre, è molto utile anche in fase di montaggio poiché permette di comprendere i collegamenti sia idraulici che elettrici.

Scegliere un box doccia per le sue caratteristiche

Nel valutare le offerte è importante tenere conto di box doccia idromassaggio prezzi, resa estetica e soprattutto accessori e funzionalità. I nostri box doccia infatti presentano molteplici accessori e funzionalità uniche nel loro genere come bagno turco, soffione centrale, doccetta laterale estraibile, idromassaggio a più getti regolabili, radio, ricevitore telefonico, appoggia flaconi, luci interne, aspiratore di vapore, aromaterapia, ozonoterapia, cromoterapia, display digitale touch screen e telecomando. Tutta una serie di accessori e funzioni che possono rendere ancora più piacevole ogni tuo momento di relax all’interno della cabina doccia idromassaggio.

Scegliere un box doccia con materiali di qualità

Per avere la certezza che il box doccia acquistato possa durare nel tempo ed essere sempre totalmente pratico ed efficiente, è importantissimo fare attenzione ai materiali di cui si compone. È proprio per questo che ImportForMe propone cabine doccia idromassaggio realizzate con materiali di alta qualità, testati, omologati e assolutamente sicuri. In particolare, i nostri box doccia presentano profili in alluminio anodizzato, piatto doccia realizzato in resistente resina ABS antiscivolo, vetri temperati antirottura e antiframmentazione ultraresistenti, miscelatore e deviatore in acciaio cromato 100%, colonna idromassaggio e montanti in 100% alluminio anodizzato e raccordi Idraulici in solido ottone.

Scegliere un box doccia in base al proprio bagno

Ovviamente è importante scegliere un buon box doccia idromassaggio partendo proprio dalle caratteristiche del proprio bagno. Ciò che poi caratterizza in particolare i nostri box doccia è che possono essere adattati a ogni tipologia di bagno e spazio. In catalogo, a seconda delle singole esigenze, è infatti possibile trovare box doccia più ampi o più ridotti; quadrati, angolari, semicircolari o rettangolari; e a una oppure due sedute. In altre parole, qualsiasi siano le tue esigenze potrai trovare un modello in grado di soddisfarle a pieno assecondando gli spazi e gli ambienti che hai a disposizione.