Premiare le 1.000 imprese di Monza e Brianza degli ultimi anni: quelle che sono state in grado di dimostrare una crescita costante grazie ad un modello di business solido ed efficace. È stato questo lo scopo dell’evento promosso dall’Economia del Corriere della Sera e da ItalyPost, che il 25 ottobre scorso hanno presentato la ricerca completa presso il Teatro San Rosso di Seregno. Import For Me era presente in quell’occasione: ha avuto infatti il piacere di ricevere il prestigioso riconoscimento perché figura appunto tra le 1.000 imprese di Monza e Brianza che negli ultimi 3 anni si sono distinte nel panorama regionale. Il premio quest’anno ha assunto un valore ancora più significativo, in quanto il triennio preso in considerazione è stato quello compreso tra il 2017 ed il 2020, includendo dunque anche l’anno più critico per l’imprenditoria italiana.
Il premio Best Performer di Monza e Brianza
Il premio Best Performer di Monza e Brianza 2022 è stato conferito alle 1.000 realtà imprenditoriali che si sono sapute distinguere sul territorio: perlopiù piccole e medie imprese che nel triennio 2017-2020 hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per avere un successo crescente anche nel prossimo futuro. Aziende che non si sono lasciate frenare nemmeno dalla pandemia e che anche in un anno critico come il 2020 hanno continuato a lavorare duramente per mantenere un profilo elevato. Parliamo insomma di veri e propri esempi d’imprenditoria, tutti da imitare perché rappresentano un orgoglio per il nostro Paese e hanno fatto nel loro piccolo da traino per l’economia italiana. La ricerca è stata effettuata dal stilata dal Centro Studi ItalyPost e ha tenuto in considerazione i dati di bilancio delle imprese. Sono state dunque selezionate quelle che hanno raggiunto la crescita più significativa nell’intervallo di tempo degli ultimi 3 anni ed Import For Me non poteva certo mancare in questa prestigiosa classifica.
Un ulteriore riconoscimento per Import For Me
Import For Me ha ormai dimostrato a più riprese la propria solidità imprenditoriale: l’azienda sta continuando a ricevere numerosi riconoscimenti per via della crescita costante che ha conosciuto negli ultimi anni. Questa è dunque l’ennesima riprova dei risultati effettivi già raggiunti ed un incentivo in più per proseguire sulla strada intrapresa, che sta portando molteplici soddisfazioni.
Figurare tra le 1.000 migliori imprese di Monza e Brianza è senza dubbio un vanto per ImportForMe ma non è di certo l’unico obiettivo importante che l’azienda ha raggiunto di recente. Già il fatto che lo shop online www.importforme.it sia visitato ogni anno da ben 1 milione di italiani la dice lunga sul successo di questa realtà, che è ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle vendite online di minipiscine, vasche idromassaggio, box doccia, sanitari ed arredo bagno.
Guardando poi al fatturato, l’incremento è stato notevole negli ultimi anni: Import For Me ha conosciuto una crescita esponenziale e questo è stato senz’altro merito dell’ottimo lavoro effettuato, del servizio clienti che punta all’eccellenza e della grandissima attenzione alla qualità dei prodotti offerti.