Box doccia, tutte le tipologie: con telecomando, senza e altri modelli

00000021.05

Avere nel proprio bagno un box doccia idromassaggio è davvero comodo, poiché si tratta di uno strumento con tantissime funzionalità e un utilizzo veramente pratico. Nel nostro catalogo è possibile scegliere tra tanti modelli perfettamente adattabili a ogni tipologia di bagno, e da scegliere comodamente in base alle proprie singole esigenze.

Caratteristiche box doccia idromassaggio

I nostri modelli di box doccia idromassaggio presentano diverse misure e forme per garantire a ogni bagno la soluzione di design migliore e l’assoluta comodità di chi andrà a utilizzare la doccia. In particolare è possibile scegliere tra box doccia multifunzione angolari, quadrati, rettangolari o semicircolari che al loro interno a seconda del modello possono avere una o più sedute. Tutte complete di piatto doccia in resina di ABS estremamente resistente, vetri temperati anti-frammentazione a scelta tra trasparenti e fumé, e ottimi profili in alluminio.

Ma non è tutto, perché a seconda del modello, il box doccia può essere anche accessoriato con sauna e bagno turco, radio, pannello digitale touch screen con o senza telecomando, cromoterapia, massaggio plantare, aromaterapia, ozonoterapia e ricevitore telefonico. L’unica cosa da fare è scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, senza rischiare mai di sbagliare proprio perché tutte le nostre cabine doccia sono in ogni caso garantite e certificate CE.

In altre parole, ciò che offriamo sono doccia box idromassaggio veramente innovativi, di facile utilizzo e comodi in ogni loro funzione. Con il telecomando diventa tutto ancora più semplice, e proprio per questo i modelli con telecomando sono tra i più amati. Tuttavia, offriamo anche modelli privi di telecomando per chi non necessita di tale strumento.

Cosa fare se il telecomando del box doccia non funziona

I box doccia idromassaggio del nostro catalogo dotati di telecomando, utilizzano per quest’ultimo la tecnologia di trasmissione a infrarossi e sono alimentati da due batterie stilo di tipo AAA. Se nel corso del tempo il telecomando dovesse iniziare a non funzionare correttamente, la prima cosa da fare è controllare che le batterie siano cariche e correttamente posizionate in base alla polarità.

Se le pile sono inserite correttamente e ancora cariche, allora è bene verificare il funzionamento del sensore a infrarossi inquadrandolo con la fotocamera del proprio telefono mentre si preme un qualunque pulsante del telecomando stesso. Se attraverso la fotocamera si dovesse vedere il sensore a infrarossi illuminarsi, questo significa che il telecomando funziona correttamente. Se invece ancora non dovesse funzionare o dovesse avere ulteriori problemi, è sempre possibile contattare l’assistenza clienti per ulteriori chiarimenti e aiuti.

Garanzia modelli box doccia

Tutti i nostri modelli di box docce multifunzione, indipendentemente dalle funzionalità aggiunte o meno, sono dotate di garanzia italiana valida 2 anni, o estendibile a 4 al momento dell’ordine. Per ogni problema, come già accennato, disponiamo di un’area assistenza clienti dedicata alla quale rivolgere ogni dubbio o domanda, e che saprà trovare il modo di risolvere eventuali problemi. Per la garanzia, ricordiamo che è fondamentale possedere la fattura di acquisto del box doccia e raccomandiamo dunque di conservarla attentamente.