Box doccia idromassaggio consigli utili per chi sceglie il montaggio fai da te

00000076.05

Un box doccia idromassaggio è un’ottima scelta sia per un perfetto arredamento del bagno, sia per potersi regalare ogni giorno momenti di relax e benessere. I nostri modelli di box doccia idromassaggio hanno diverse forme e misure; sono disponibili sia con una che con due sedute, per permettere a ognuno di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Modelli e accessori box doccia idromassaggio

I modelli di box doccia idromassaggio tra i quali scegliere sono molteplici; basti pensare alla nostra vasta gamma di modelli box doccia multifunzione quadrati, angolari, semicircolari o rettangolari. Tutti si presentano inoltre accessoriati con sauna e bagno turco, radio, cromoterapia e pannello digitale touchscreen. Infine, siamo molto felici di potervi dire che le nostre cabine doccia idromassaggio sono complete di piatto doccia in resina di ABS estremamente resistente; e presentano vetri temperati, trasparenti oppure fumé, e profili in alluminio.

Box doccia idromassaggio montaggio

Per quanto riguarda il montaggio box doccia idromassaggio, questo può essere svolto dal proprio idraulico di fiducia e il tempo medio impiegato è all’incirca di un paio d’ore. In alternativa, è possibile anche eseguire un montaggio fai da te seguendo con attenzione le istruzioni montaggio box doccia idromassaggio. Ultimando il montaggio del vostro box doccia idromassaggio, è bene sapere che potrebbe rimanere spaiato un connettore identificato da un’etichetta con una linea che ricorda una piccola ondina. Questo connettore specifico riguarda l’alimentazione delle luci LED dello schienale. Se avete scelto un box doccia idromassaggio privo di luce LED nello schienale, è normale che il connettore resti spaiato, e non creerà alcun problema.

Durante il montaggio fate molta attenzione anche al corretto posizionamento del silicone: nei nostri box doccia idromassaggio il silicone va applicato esternamente fra i profili e fra i profili fissi e piatto doccia. Il montaggio box doccia con idromassaggio fai da te, può risultare ancor più semplice osservando con attenzione un video montaggio box doccia idromassaggio con i diversi passaggi da seguire per ottenere un risultato professionale e soddisfacente.

Sicurezza, assistenza e costi box doccia idromassaggio

Per qualsiasi problema durante il montaggio box doccia idromassaggio, per chiarire eventuali dubbi o in caso si necessiti di ricambi, l’assistenza tecnica online è sempre a disposizione per garantire una perfetta continuità del servizio. Inoltre, ci teniamo a specificare che i nostri box doccia idromassaggio sono tutti omologati, garantiti e dotati di certificazione CE per una totale sicurezza del loro utilizzo.

Tutto questo è possibile ottenerlo a prezzi davvero vantaggiosi in rapporto a prodotti di alta qualità. Acquistare una cabina idromassaggio in un negozio può presentare una serie di costi in eccesso anche abbastanza importanti. Con noi tutti questi passaggi costosi vengono eliminati, infatti il nostro obiettivo è eliminare i guadagni di grossisti e distributori per servire i nostri clienti senza costi aggiuntivi, offrendo box doccia multifunzione di alta qualità a prezzo di fabbrica. In più, acquistando una nostra doccia idromassaggio potrai contare sulla garanzia italiana di due anni standard, estendibile fino a quattro anni.