Minipiscine e accessori: come rendere il relax ancora più confortevole

Tappo

Le più innovative minipiscine che è possibile trovare in commercio, presentano oggi numerosi accessori per rendere il momento di relax ancor più confortevole. Questi accessori minipiscine possono essere di vario genere e permettono una vera personalizzazione dell’oasi di relax da creare nel giardino della propria casa. La comodità delle ottime sedute, musica di sottofondo, idromassaggio e molto altro in un’unica vasca.

Accessori e funzioni aggiuntive per minipiscine spa

Tra gli accessori per minipiscine spa più apprezzati troviamo il sistema incorporato per poter avere un ottimo sottofondo musicale. I nostri modelli sono dotati di radio inclusa, con lettore CD, MP3 e MP4, casse acustiche pop-up resistenti all’acqua e comodo telecomando per la gestione dell’audio.

Ma non è tutto, tra minipiscine accessori troviamo anche la funzione di cromoterapia a 7 tonalità per beneficiare delle terapie con i colori; e la possibilità di usufruire del riscaldamento, attivabile da un comodo pannello digitale, che permette di riscaldare e mantenere l’acqua alla temperatura più desiderata.

A queste funzioni, vanno aggiunti anche ulteriori accessori minipiscine come il telo flessibile di copertura, una comoda scaletta per entrare facilmente nella vasca, ripiani e mobiletti da mettere a bordo piscina per poter appoggiare qualsiasi cosa, retini per pulire l’acqua da eventuali elementi esterni e vaschette lavapiedi per evitare di sporcare l’acqua provenendo dall’esterno.

Poggiatesta e comode sedute per minipiscina

Le nostre minipiscine sono dotate di comodissimi poggiatesta con ventose per potersi posizionare all’interno della vasca in maniera ancor più comoda e gradevole. Non si tratta di accessori fissi poiché possono essere rimossi in ogni momento a seconda delle esigenze e per una migliore pulizia.

I poggiatesta, detti anche cuscini, sono provvisti di ventose; per toglierli nel modo corretto, è sufficiente far scorrere sulla superficie le ventose verso l’alto, senza sforzare il materiale; l’operazione risulta più semplice se si bagna la superficie in prossimità delle ventose stesse. Una volta arrivati al bordo, i poggiatesta verranno via facilmente. Evitate invece di estrarre i poggiatesta tirandoli perpendicolarmente, perché potrebbero formarsi delle crepe nella gomma, e col tempo il rischio è che e ventose si strappino.

Grazie ai cuscini è possibile scegliere anche comode postazioni da seduti o da sdraiati per agevolare ancor di più il rilassamento, unendo a getti di aria o acqua per un idromassaggio efficiente tanto quanto i servizi offerti dalle migliori spa o dai centri benessere e termali.

Accessori utili per minipiscine idromassaggio

Oltre a ciò che è stato già indicato, per il mantenimento, la pulizia e un’ottima fruizione della propria minipiscina, possono essere utili ulteriori accessori aggiuntivi. Tra questi, ad esempio, un aspiratore elettrico per fondo piscina, dei porta bevande indubbiamente molto utili per sorseggiare una bibita fresca rimanendo in piscina e luce Led galleggiante per sfruttare la minipiscina anche i sera.

Ma non finisce qui, altri minipiscina accessori consigliati sono spazzole per piscina e bar galleggiante gonfiabile in grado di portare diverse bibite e con un vano centrale adatto al ghiaccio o a eventuali snack, per godersi ancor meglio un momento di relax e divertimento da condividere con le persone amate. Tutto il comfort possibile in una sola minipiscina.